Conall

Configuratore Domynos Novalux

LT NEWS

Configuratore Domynos Novalux

Dall’idea alla realizzazione in pochi passaggi. Novalux, azienda leader nel settore dell’illuminazione, introduce una grande novità: il configuratore per creare composizioni con Domynos il sistema Cartoon Light in cartongesso, pensato per realizzare linee di luce curve incassate.

Che cos’è Domynos – Sistema Cartoon Light per Moduli LED curvi?

Dall’evoluzione del concetto Cartoon Light, ora applicato alle forme curve, nasce un innovativo sistema d’illuminazione firmato Novalux. Un prodotto unico, dal design esclusivo che sintetizza l’efficienza tecnica con l’estetica più ricercata. Sistema in cartongesso con profilo in estruso di alluminio integrato, pensato per l’alloggiamento di moduli LED 48V magnetici disponibili in versione lineari, curvi e circolari, perfettamente combinabili tra loro.
DOMYNOS esprime il passaggio dalla forma lineare a molteplici composizioni di luce, capaci di sedurre lo spazio con le loro curve.

L’importanza del configuratore
Da oggi, grazie al nuovo Configuratore, puoi progettare facilmente la tua composizione DOMYNOS. Il configuratore ti permette di disegnare il tuo progetto, inserendo i vari moduli in cartongesso, per facilitare ogni fase della realizzazione il sistema genererà automaticamente la lista completa dei materiali, inclusi LED e accessori.


Come usare il configuratore DOMYNOS

 Step 1. IMPOSTA
Seleziona la forma e le dimensioni del locale e la temperatura di colore del LED.

Step 2. DISEGNA
Ci sono diverse strade per creare il tuo disegno

Inserisci nel locale i moduli DOMYNOS trascinandoli direttamente dal menu dove trovi tutti i pezzi a disposizione, comprese le varie lunghezze del modulo lineare tagliabile, e connettili in un unico sistema attraverso lo strumento LINK. Oppure traccia la figura con il comando polilinea. In automatico il Configuratore assemblerà il disegno scegliendo per te i moduli ottimali. Per realizzare forme chiuse usa il comando Rettangolo: indicando dimensioni e raggio di curvatura degli angoli, otterrai la tua geometria in automatico.

Una volta completata la composizione, il Configuratore identificherà i punti di alimentazione con un semplice click.

Sfrutta gli strumenti a disposizione per facilitare il tuo lavoro, come l’inserimento di quote e testi, la visualizzazione 3D del locale e la possibilità di scattare uno screenshot della configurazione. Puoi anche importare l’immagine della planimetria da tenere sullo sfondo per rendere il disegno ancora più semplice.

Step 3. OUTPUT

Infine, scarica la lista materiali in formato Excel generata automaticamente dal Configuratore. Sarà sufficiente selezionare gli alimentatori in base alla potenza calcolata e il progetto sarà pronto.

Guarda la demo

Accedi al configuratore

PREV

Trick eᵐ - Emozioni in movimento

NEXT

Levante 2.0 di Cariboni group